Portale acquedotto del cittadino – My Pitboll

• Servizio attivo

Portale dedicato al Servizio Idrico Integrato del Comune di Teulada, Ente riconosciuto quale gestore in autonomia del servizio acquedotto, fognatura e depurazione con Deliberazione del Comitato istituzionale dell’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna

A chi è rivolto

Ciascun cittadino titolare di una utenza presso il Comune di Teulada per quanto concerne il Servizio idrico integrato

Come fare

Per registrarsi basterà inserire i dati di una propria bolletta ricevuta a partire dall’anno 2022 o successivo, inserendo come p.iva/cf del Gestore il seguente c.f.: 80013330925. Una volta accreditati sarà possibile impostare la propria password per gli accessi successivi.

Cosa serve

Per l’attivazione della propria utenza nel nuovo portale è necessario disporre di:

• Indirizzo e-mail
  • Bolletta

Una volta accreditati, si avrà a disposizione i seguenti servizi:

• Visione in tempo reale delle informazioni sulle bollette intestate alla propria utenza;
  • Richiesta agli uffici di modifica dati;
  • Verifica e/o richiesta delle proprie informazioni contrattuali (bonus idrico ecc…);
  • Servizio di invio della propria autolettura del contatore;
  • Inviare agli uffici altre istanze e richieste varie (guasti, verifiche per le fatture etc…).

*VERRA' FORNITO*

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio