Avviso pubblico servizio di ristorazione scolastica in favore degli alunni delle scuole statali dell’ infanzia e primaria – anno scolastico 2023-2024

Dettagli della notizia

Avviso pubblico servizio di ristorazione scolastica in favore degli alunni delle scuole statali dell’ infanzia e primaria - anno scolastico 2023-2024

Data:

21 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che dal 22 AGOSTO sono APERTE le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’A.S. 2023/2024.

Possono fare richiesta i nuclei familiari residenti e domiciliati nel Comune di Teulada con minori frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria dal prossimo anno scolastico 2023/2024 e non saranno ammessi al servizio tutti coloro che non saranno in regola con i pagamenti delle rette relative all’anno scolastico precedente.

Le famiglie dovranno presentare unitamente all’istanza la certificazione ISEE in corso di validità al fine di poter applicare le tariffe approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 14.11.2022

La domanda dovrà pervenire al Comune di Teulada redatta esclusivamente, pena l’esclusione, sugli appositi moduli allegati unitamente al documento di identità, eventuale documentazione sanitaria e Certificazione ISEE e dovrà essere trasmessa nelle seguenti modalità:

• tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.teulada.ca.it;
  • tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.teulada.ca.it.;
  • a mano presso l’ufficio protocollo

Le istanze dovranno pervenire al Comune entro il 4 Settembre 2023. Oltre la data di scadenza, possono essere ammesse istanze unicamente nei casi di nuove iscrizioni, trasferimento di domicilio o residenza.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023, 08:57